Un riconoscimento che ci riempie di Orgoglio.
- AIRSE
- 10 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 mag
Oggi, 10 Maggio 2025, AIRSE ha ricevuto il Premio al Merito nella meravigliosa cornice di Sala Alessi a Palazzo Marino, alla presenza di oltre 150 persone tra rappresentanti delle istituzioni, del mondo dello spettacolo e di tante altre realtà del sociale.
Un premio importante, che ci onora profondamente, perché riconosce il lavoro che ogni giorno portiamo avanti con impegno, costanza e visione: costruire reti sane, inclusive, etiche, capaci di generare impatto concreto e valore umano prima ancora che professionale.
Questo risultato non arriva per caso.
È il frutto di un percorso fatto di ascolto, dialogo, azioni quotidiane e, soprattutto, della straordinaria dedizione della nostra presidente Annamaria Romeo, che, in prima linea, si è spesa con energia, passione e competenza per portare avanti le attività dell’Associazione, coinvolgendo nuove persone e consolidando relazioni autentiche.
Un grazie speciale va a Rachele Capristo, presidente dell’associazione Insieme con Merito e direttrice della manifestazione, per la sua sensibilità, per il suo ruolo prezioso di "talent scout del sociale", e per la capacità di dare visibilità a chi lavora spesso dietro le quinte con spirito di servizio.
Siamo convinti che il cambiamento passi dalle persone.
Dalle relazioni sincere.
Dalla voglia di costruire qualcosa che duri e abbia un senso.
Per questo oggi siamo felici, grati e ancora più motivati a proseguire nel nostro cammino.
Perché se fare rete è difficile, farla bene è una missione. E noi la portiamo avanti ogni giorno con passione.
Commenti